Arredo locali pubblici

VENDITA

Uraghi mette a disposizione del cliente un ampio catalogo di offerte per rispondere alle esigenze e alle specifiche richieste.

Uraghi propone soluzioni di livello qualitativo adeguato all’ambiente e al target del cliente, adatte sia per interni sia per esterni, sia per ambienti completi sia per piccoli, ma decisivi dettagli.

L’esperienza e la competenza della famiglia Uraghi e la collaborazione qualificata di professionisti di fiducia garantiscono un servizio capace di orientare nella scelta più adeguata tra diversi materiali, soluzioni tecniche e standard qualitativi.

Punto di partenza sono le esigenze del cliente che emergono da un sopralluogo in loco.          

Sono quindi proposte adeguate soluzioni tenendo conto di:

-          Specifiche del cliente (tipologia, dimensioni, colori, tipo d’utilizzo, tipo di utenti)

-          Specifiche dell’ambiente (interno/esterno, stagionale, tipo di locale)

-          Specifiche di prodotto (requisiti tecnici, materiali adatti, caratteristiche d’uso come leggerezza, mobilità, impilabilità, etc.)

La soluzione concordata con il cliente sarà quindi messa in opera nel minore tempo possibile curando le fasi di trasporto e posa.

I SERVIZI POST-VENDITA

Punto di forza del servizio proposto da Uraghi è la intera gestione dei servizi post vendita, da concordare con il cliente, redigendo un piano di manutenzione ordinaria dei prodotti forniti e rispondendo in modo flessibile ad eventuali richieste straordinarie. 

Questo servizio è reso possibile dalla tradizione manifatturiera del nostro laboratorio specializzato da anni nel trattamento di questi particolari materiali.  

-          Manutenzione ordinaria 

Il piano di manutenzione ordinaria permette una maggiore durata dei prodotti e la possibilità di una continua “messa a nuovo” (piccole riparazioni, pulizie stagionali) dell’ambiente creato.   

-          Interventi straordinari 

Gli interventi di manutenzione straordinaria saranno valutati e concordati caso per caso a seconda del tipo di intervento necessario (riparazione o parziale sostituzione). 

-          Ricovero stagionale 

Uraghi offre a clienti con particolari problematiche legate alla stagione di non utilizzo la possibilità di valutare il ricovero presso un magazzino di proprietà. 

Tutto il servizio post vendita è basato su un rapporto di fiducia con il cliente e orientato al mantenimento nel tempo del risultato estetico e funzionale creato.